TDG – Terminal del Golfo

Il Terminal del Golfo è in grado di prendere in carico l’imbarco e la movimentazione di Reefer, General cargo e merci pericolose nel pieno rispetto delle norme vigenti.

Il Terminal del Golfo, movimenta attualmente più di 110,000 TEUs /annuo, dispone di due banchine di 150 metri – con pescaggio fino a 12 metri – e piazzali che si estendono su una superficie di 75.000 mq. Grazie ad equipaggiamenti ben diversificati e personale altamente specializzato, il Terminal del Golfo è in grado di prendere in carico l’imbarco e la movimentazione di Reefer, general cargo e merci pericolose nel rispetto delle norme vigenti.
Situato nell’entroterra Spezzino a Santo Stefano Magra, dispone di un’area attrezzata di 100.000 mq e si avvale delle più moderne attrezzature e tecnologie per il trattamento delle superfici metalliche, la riparazione e lo stoccaggio dei container.
Attualmente Tarros non è solo una compagnia di navigazione ma un vero e proprio operatore intermodale che opera controllando direttamente: navi portacontainer, camion, treni blocco, containers, depositi e terminals inland e portuali. Tarros è un’azienda leader nel settore del trasporto marittimo sia per quanto riguarda il trasporto locale sia per il servizio feeder per operatori deep sea.

TDG website