Lavora con noi
Unisciti a noi: collaboreremo insieme e realizzeremo grandi cose, creando un domani migliore, in un luogo di lavoro dove tutti possano sentirsi a casa.
Per lavorare e crescere con noi compila il form riportato qui sotto.
Tarros Group è alla ricerca di una figura di INSIDE SALES per la sede di Genova.
MANSIONI
- Ricerca e gestione clienti da remoto:
- gestire in back office le trattative commerciali con i clienti, negoziando tariffe e condizioni di servizio sulla base delle linee guida;
- Supporto ai “Sales”:
- fornire supporto amministrativo e logistico ai “Sales” (personale viaggiante), aiutandoli nella preparazione dei documenti necessari e nella gestione delle comunicazioni con i clienti;
- redigere preventivi e quotazioni a partire dalle linee guida stabilite.
- Monitoraggio degli obiettivi:
- preparare periodicamente statistiche e report sull’attività svolta e sui risultati raggiunti.
- Attività di follow-up:
- assicurare un follow-up continuo con i clienti per garantire la loro soddisfazione e fidelizzazione;
- raccogliere feedback dai clienti per migliorare i servizi offerti e le strategie commerciali.
COMPETENZE
- Conoscenza del settore logistica e trasporto
- Buona conoscenza del pacchetto Office, nello specifico Excel
- Problem solving.
- Ottime capacità relazionali e comunicative.
- Capacità di ascolto.
- Sviluppare costantemente conoscenze sul mercato della logistica e delle aree geografiche italiane ed estere servite.
- Essere in grado di gestire situazioni di stress.
REQUISITI
- Diploma, preferibilmente di un corso di formazione superiore, ad indirizzo logistico o commerciale o simili
- Esperienza di almeno 1 anno