Tarros Group è alla ricerca di una figura di INSIDE SALES per la sede di Genova.

MANSIONI

  1. Ricerca e gestione clienti da remoto:
    • gestire in back office le trattative commerciali con i clienti, negoziando tariffe e condizioni di servizio sulla base delle linee guida;
  2. Supporto ai “Sales”:
    • fornire supporto amministrativo e logistico ai “Sales” (personale viaggiante), aiutandoli nella preparazione dei documenti necessari e nella gestione delle comunicazioni con i clienti;
    • redigere preventivi e quotazioni a partire dalle linee guida stabilite.
  3. Monitoraggio degli obiettivi:
    • preparare periodicamente statistiche e report sull’attività svolta e sui risultati raggiunti.
  4. Attività di follow-up:
    • assicurare un follow-up continuo con i clienti per garantire la loro soddisfazione e fidelizzazione;
    • raccogliere feedback dai clienti per migliorare i servizi offerti e le strategie commerciali.

COMPETENZE

  • Conoscenza del settore logistica e trasporto
  • Buona conoscenza del pacchetto Office, nello specifico Excel
  • Problem solving.
  • Ottime capacità relazionali e comunicative.
  • Capacità di ascolto.
  • Sviluppare costantemente conoscenze sul mercato della logistica e delle aree geografiche italiane ed estere servite.
  • Essere in grado di gestire situazioni di stress.

REQUISITI

  • Diploma, preferibilmente di un corso di formazione superiore, ad indirizzo logistico o commerciale o simili
  • Esperienza di almeno 1 anno