Con il primo approdo della Vento di Levante, ultima nave entrata nella nostra flotta, celebriamo con orgoglio il ritorno del servizio GPS nel porto di Mersin, a distanza di circa due anni.

Published On: 17 Aprile 2025|Categories: Tarros group|

Il nostro team – composto da Luca Lercara (Tarros Deputy Chief Operating Officer), Roberto Amontagna (Tarros Terminal Cost Control Manager) e Andrea Mastroianni (Tarros Empty Container Repositioning Manager), insieme ai colleghi di Tarros Turkey, Mr. Evren Kartal (Sales & Marketing Manager, Mersin Branch) e Mr. Arda Akgun (Documentation and Customer Service Manager) – ha avuto il piacere di essere accompagnato da Mr. Muammer Kemiksizoglu (General Manager LIMAR) e Ms. Bee Teng Tan (Chief Operating Officer MIP) a bordo della nave per una cerimonia simbolica.

Durante l’incontro è stata consegnata una targa celebrativa al Capt. Josephus K. Tecson, comandante della Vento di Levante, per sottolineare l’importanza di questo momento per tutto il Gruppo Tarros.

L’ufficio Tarros di Mersin, guidato da Mr. Evren Kartal, è oggi pienamente operativo e al servizio dei caricatori e delle realtà commerciali della regione, tra cui Kirsehir, Konya, Kayseri, Aksaray, Karaman, Nigde, Adana, Gaziantep e Kahramanmaraş.

Un passo importante che conferma l’impegno di Tarros nel garantire connessioni efficienti e affidabili nel Mediterraneo