Il Gruppo Tarros ha avviato il percorso per ottenere la Certificazione per la parità di genere secondo i criteri della norma UNI/PdR 125:2022.

Published On: 11 Marzo 2024|Categories: Tarros group|

Il Gruppo Tarros, nell’ottica di un miglioramento in linea con i propri valori, ha avviato il percorso per ottenere la Certificazione per la parità di genere, secondo i criteri della norma UNI/PdR 125:2022.

Questo percorso è nato per confermare e formalizzare le azioni, le politiche e le procedure necessarie a garantire un ambiente di lavoro inclusivo.
Le nuove politiche aziendali avranno la finalità di favorire la cultura della parità di genere all’interno dell’organizzazione e di orientare la governance, i processi, le articolazioni e le funzioni aziendali al perseguimento di tale obiettivo.
“Siamo certi che il fine ultimo di questo progetto sarà quello di stimolare un ambiente di lavoro capace di valorizzare le Persone Tarros, caratterizzato da equità, imparzialità e non discriminazione” il commento di Genziana Giacomelli, Tarros Group HR Director.
In Foto, il Team di lavoro di Tarros Group insieme a Gesta, società di consulenza che sta accompagnando il Gruppo nel percorso di ottenimento della certificazione.