Gruppo Tarros alla Fruit Logistica 2022 di Berlino

Published On: 10 Aprile 2022|Categories: Tarros group|

Si è conclusa oggi la fiera Fruit Logistica 2022 di Berlino, la più grande piattaforma globale nel settore commerciale del fresco.
Fruit Logistica accoglie Espositori da 87 paesi e visitatori che vengono per realizzare pienamente il loro potenziale di business nel settore del commercio internazionale di prodotti freschi ortofrutticoli e per scrivere la loro personale storia di successo.
Il Gruppo Tarros in collaborazione con L’AdSP del Mar Ligure Orientale ha partecipato con uno stand dedicato alla logistica dei prodotti deperibili.
Riccardo Bonamino, Fabio Di Bella, Matteo Lombardo, Gaja Zanobini, Gaetano Savarese, Anna Paola Furlan, Mauro Solinas e Monica Fiorini (AdSP) hanno avuto eccellenti opportunità di contatto tra i top decision maker di ogni livello dell’industria e hanno colto l’ occasione per scambiare contatti commerciali con i più importanti leader mondiali che importano ed esportano le loro merci a livello internazionale.
Tra i graditi visitatori hanno partecipato, Andrea Benveduti, l’Assessore Regionale allo Sviluppo Economico e Roberto Merlo, PR manager di FILSE.

Tutte le foto e il comunicato stampa sono disponibili su www.tarrosworld.it nella sezione Tarros News