I principi fondamentali cui Tarros si ispira sono:

1. Centralità del Cliente ed eccellenza del Servizio
2. Attenzione al Territorio in cui opera
3. Rispetto per l’Ambiente

Grazie alle caratteristiche del Servizio che offre ai propri Clienti, Tarros è leader dello shipping nel Mediterraneo, ed è per questo motivo che le performances dal punto di vista dell’efficienza operativa e della soddisfazione del Cliente sono quotidianamente valutate. L’obiettivo è offrire al Cliente un Servizio che rappresenti un’esperienza di valore.
La relazione diretta e personalizzata con i propri Clienti basata sull’ assistenza accurata in ogni fase della spedizione, è prioritaria per Tarros, indipendentemente dal fatto che l’interlocutore sia la grande azienda che trasporta grossi volumi di carico, oppure il piccolo caricatore che trasporta un solo container.
La preparazione e l’esperienza del personale Tarros assicurano un alto livello di professionalità: il Cliente è sempre supportato e le sue esigenze sono tempestivamente soddisfatte.
Ogni Cliente può facilmente dialogare con Tarros e sottoporre le proprie problematiche e necessità, chiedere spiegazioni, sapendo che riceverà le risposte giuste, ma soprattutto che troverà attenzione, cortesia, professionalità, flessibilità.

Tarros è attiva con numerosi progetti nel territorio.

NEL SOCIALE

TARROS è impegnata anche nel sociale. Ad esempio il Gruppo Sportivo Tarros ha deciso di impegnarsi per cercare di ridurre al minimo l’impatto ambientale delle sue manifestazioni. La decisione nasce dalla volontà di condividere con la comunità locale la voglia di rendere l’ambiente in cui viviamo sempre più sostenibile.

SCOPRI

schermata-2016-09-12-alle-15-21-27

PER BAMBINI

Il progetto “Le avventure di un grande contenitore” è un percorso di educazione all’immagine e di scambio interculturale che dal 2002 ha coinvolto più di 1800 bambini italiani e stranieri, provenienti da La Spezia, Alessandria d’Egitto, Misurata (Libia), Casablanca (Marocco), La Valletta (Malta), Gozo (Malta), Bastia (Francia), Almeria (Spagna).

SCOPRI

PER LO SPORT

L’impegno di TARROS è costante anche nello sport. Volley (Volley Tarros), basket (Spezia Basket Club Tarros), calcio (S.S.D. Tarros Calcio Sarzana), ma anche canottaggio con l’impegno nel Palio del Golfo della Spezia – una gara remiera storica tra 13 imbarcazioni “tipo palio”, scafi simili al gozzo nazionale ma realizzate a mano da artigiani locali.

SCOPRI

PER IL TERRITORIO

TARROS garantisce un’attenzione particolare per l’ambiente. Semplici iniziative possono favorire la qualità della nostra vita e dei nostri stili di vita. La forza nell’impegno di ognuno di noi, anche nelle azioni più piccole, può contribuire a migliorare la qualità del nostro Pianeta.

SCOPRI

TARROS S.p.a - Via Privata Enel - 19126 La Spezia, Italy - P.I. 00910150119 | Cookie Policy